COSA FARE CON I BAMBINI IN UMBRIA +39 3479229166 - +39 3391520648 info@umbriabimbo.it
Seleziona una pagina
A Spoleto, Umbria, country house ricavata dalla ristrutturazione di un antico casale
Struttura immersa nel verde con spaziose camere familiari, ristorante con cucina della tradizione e piscina ad acqua salata

Immersa nella campagna di Spoleto la Country House offre a suoi ospiti camere comode e spaziose, un ristorante dove gustare la tradizione culinaria umbra ed una piscina panoramica ad acqua salata. Un luogo ideale per trascorrere giornate in pieno relax ma anche un punto di partenza per chi desidera scoprire l’Umbria con tutte le sue bellezze. Circondata da 35 ettari di boschi e campi la Country House offre numerose possibilità a chi desidera andare alla scoperta della natura incontaminata del nostro appennino: dal trekking (i sentieri partono dalle villette) al biking, dai giochi di avventura ai campi tattici per softair. La struttura offre anche un ricovero per le biciclette con piccola officina attrezzata.
La sua posizione strategica e la sua particolare bellezza fanno della Country House con piscina salata di Spoleto una location ideale per eventi e cerimonie.

LE CAMERE della Country House con piscina salata a Spoleto

La Country House con piscina salata a Spoleto unisce armoniosamente lo stile antico a quello  moderno, la proprietà è composta infatti da un casolare quattrocentesco in pietra interamente ristrutturato e da moderne villette perfettamente inserite nel parco che circonda la struttura. La zona più antica della proprietà ospita 11 camere doppie e multiple, tutte confortevoli e arredate in stile rustico che affacciano sulla corte interna.
Nella zona moderna le villette offrono alloggi ampi e luminosi, caratterizzati da uno stile moderno e sobrio. Ogni villetta è dotata di 8 o 9 camere tra doppie, triple e quadruple e rappresenta un’ottima soluzione per famiglie o gruppi di amici che vogliono stare insieme. Oltre alla tipologia standard le villette dispongono anche di camere deluxe, più ampie e dotate di balcone panoramico, e di una bellissima Junior Suite con grande balcone e SPA privata dotata di grande cabina-doccia con cromoterapia e bagno-turco.

IL RISTORANTE della Country House con piscina salata a Spoleto

Al ristorante si possono gustare sia tipicità locali sia prelibate specialità di pesce. Ogni giorno lo chef prepara un nuovo menù degustazione per gli ospiti che usufruiscono della mezza pensione (disponibile solo la sera). A disposizione dei più piccoli menù baby e seggioloni. La Country House è una splendida location per organizzare eventi e ricevimenti, la struttura offre due ampie sale, rispettivamente da 180 e 250 posti a sedere.


LA PISCINA
 
della Country House con piscina salata a Spoleto

In posizione panoramica, con vista sull’appennino, e circondata da un grande solarium arredato con ombrelloni e lettini la piscina ha la particolarità dell’acqua salata. La sua salinità (pari a quella di una lacrima) viene ottenuta grazie all’elettrolisi e garantisce una disinfezione dell’acqua più naturale ed una minore aggiunta di sostanze chimiche. La percezione dell’acqua salina è più gradevole soprattutto per i bambini e la riduzione dei prodotti chimici riduce le irritazioni cutanee ed i fastidiosi effetti avvertiti da persone con pelle particolarmente sensibile.

LA SALA HOBBY della Country House con piscina salata a Spoleto

A disposizione degli ospiti la sala è dotata di camino, tavoli, divano, Tv e servizi privati. Un’ottima soluzione per trascorrere momenti in famiglia o in compagnia degli amici durante le giornate di pioggia. Essendo indipendente dalla struttura centrale può essere utilizzata per eventi privati o compleanni.


SERVIZI
 
della Country House con piscina salata a Spoleto
  • Animali ammessi su richiesta
  • Piscina salata
  • Giardino
  • Area giochi
  • Sala Hobby
  • Ristorante con menù baby
  • Seggioloni
  • Culle
  • Parcheggio
  • Sentieri per trekking 
  • Ricovero bike
  • WiFi
WhatsApp chat