COSA FARE CON I BAMBINI IN UMBRIA +39 3479229166 - +39 3391520648 info@umbriabimbo.it
Seleziona una pagina
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Festa di Carnevale a Foligno con Maria Luisa Morici presso Spazio Hippo

2 Marzo - 16:00 - 20:00

€5
FESTEGGIA IL TUO CARNEVALE PRESSO LO SPAZIO HIPPO DELLA PACIANA DI FOLIGNO!
Festa di Carnevale con Musica, Truccabimbi, Gonfiabili, Zucchero Filato e la bravissima Maria Luisa Morici con le sue fantastiche storie!

Lo spazio Hippo, in collaborazione con Maria Luisa Morici, organizza una strepitosa festa di Carnevale a Foligno. L’appuntamento avrà luogo presso lo Spazio Gioco Hippo in località Paciana.

 

—–
FESTA DI CARNEVALE
SABATO 2 MARZO 2019
SPAZIO GIOCO HIPPO
VIA A. DA SANGALLO, 17 R/U
ZONA INDUSTRIALE PACIANA
FOLIGNO (PG)
INFO E PRENOTAZIONI: 3337913692 – 3347056079
—–

 

In posizione strategica, facilmente raggiungibile anche dai borghi limitrofi: Montefalco, Bevagna, Spello, Trevi… allo Spazio Hippo festeggerete il Carnevale trascorrendo un pomeriggio all’insegna del divertimento, dell’allegria e della spensieratezza! Venite a vivere con noi la magia del Carnevale sabato 2 Marzo insieme alla vostra famiglia! I bambini saranno accolti da Maria Luisa Morici che catturerà la loro attenzione con tante storie divertenti e ricche di significato. Il Carnevale è la festa più amata dai bambini che non vedono l’ora di travestirsi con costumi e maschere colorate e partecipare a feste a loro dedicate. Ballerine, pirati, personaggi di cartoni animati, principesse sono i temi preferiti dai bambini che adorano mascherarsi e non farsi riconoscere. Durante questo periodo dell’anno ci sentiamo tutti un pò bambini, è un’occasione per lasciarsi andare, dimenticare la solita routine e rigenerarsi con del sano divertimento! La festa sarà resa ancora più allegra con tanta bella musica, l’amato truccabimbi, gli immancabili gonfiabili e il gustoso zucchero filato! Insomma una festa assolutamente da non perdere!

VI ASPETTIAMO!!

N.B. Il costo dell’ingresso sarà di 5 euro e il ricavato sarà destinato alle attività dell’associazione.

WhatsApp chat