COSA FARE CON I BAMBINI IN UMBRIA +39 3479229166 - +39 3391520648 info@umbriabimbo.it
Seleziona una pagina

PROGETTO “TI ASPETTIAMO IN UMBRIA”
RIPARTIAMO INSIEME AGLI AGRITURISMI: #UMBRIACCIAMOCI

Ti aspettiamo in Umbria è un progetto che nasce dal desiderio di risollevare l’economia turistica della regione dopo la pausa dettata dal Covid-19 promuovendo gli Agriturismi che forniscono servizi e attività per famiglie con bambini. #umbriacciamoci (#letsumbrace in inglese) è l’hashtag da seguire nei canali social per restare informati sulle iniziative del progetto.

COSA FAREMO

Ci divertiremo a raccogliere le immagini significative ed evocative dei migliori Agriturismi FAMILY FRIENDLY della regione Umbria che nel contempo verranno promosse tramite i canali social del sito:

Questa raccolta si trasformerà in un video promozionale della rinascita della regione e delle strutture agrituristiche per famiglie. “Ti aspettiamo in Umbria” è dedicato agli agriturismi ma anche e soprattutto ai turisti interessati alla nostra verdissima regione. I primi non potranno perdere l’occasione di far parte del progetto, i secondi verranno attratti dall’interattività e dalla velocità di diffusione di contenuti sempre nuovi, emozionanti ed interessanti.

DURATA DEL PROGETTO “TI ASPETTO IN UMBRIA”

La raccolta delle immagini inviate dalle strutture è già iniziata. Ci sarà tempo per prendere parte al progetto, e perciò per inviare le immagini, fino al 30 giugno 2020. Nel mese di luglio verrà realizzato il video promozionale che sarà stato anticipato da promozione ad ampio spettro tramite i social e altri media. Gli aggiornamenti li troverete tutti seguendo l’hashtag #umbriacciamoci.

Non resta che promuovere il vostro agriturismo con noi o venire in Umbria! 
Noi vi aspettiamo!

VUOI INSERIRE LA TUA ATTIVITA’ O EVENTO PER BAMBINI SU UMBRIABIMBO?
CHIAMA IL 320-4550155 O SCRIVI UN’EMAIL

Scopri gli altri articoli della rubrica!

Ginnastica e sport da fare in casa con bambini

Ginnastica e sport da fare in casa con bambini

A casa con bambini durante la Quarantena? Ecco 10 idee per fare ginnastica e sport divertendosi!I bambini erano abituati ad andare a scuola, facendo ginnastica almeno una volta a settimana e a praticare uno o più sport nel pomeriggio ed ora che sono in casa come...

leggi tutto
La Storia di Santa Chiara d’Assisi raccontata ai bambini

La Storia di Santa Chiara d’Assisi raccontata ai bambini

LA STORIA DI SANTA CHIARA D'ASSISI RACCONTATA AI BAMBINI Durante la visita alla città d'Assisi insieme alla vostra famiglia è d'obbligo raccontare ai bambini la storia di Santa Chiara e del suo amico Francesco. La santa trasmette i valori fondamentali della vita come:...

leggi tutto
WhatsApp chat