Seleziona una pagina

Festa del Cioccolato, Spoleto Chocofest dal 1 al 3 Dicembre 2017 presso il Centro Storico di Spoleto in Corso Mazzini.

ETA’ CONSIGLIATA: da 1 anno in su!

3 giornate di degustazioni, cooking show, convegni, cene a tema con musica dal vivo, lezioni per adulti, laboratori per bambini, bolle giganti, spettacoli di magia e percorsi didattici per le scuole.
Tutto questo potrete trovare a Spoleto al “Chocofest” la Festa del cioccolato artigianale che si terrà in centro storico presso corso Mazzini dal 1 al 3 Dicembre. L’evento ideale per Famiglie con Bambini in visita a Spoleto è organizzato dall’ Associazione Culturale Arti Libere in collaborazione con la Proloco e il Comune di Spoleto.

Durante tutta la manifestazione sulla cioccolata ci saranno stands di degustazione e vendita aperti dalle 10 alle 20 con opere artigianali del ChocoArt Feste del Cioccolato come cioccolatini e praline, tavolette di cioccolata, creme e liquori al cioccolato, sculture e molto altro! Bambini e adulti in visita a Spoleto ne resteranno entusiasti.

Una Fabbrica del Cioccolato verrà allestita in Piazza San Francesco e al suo interno verranno organizzati laboratori e lezioni per adulti e bambini. Protagonista della Fabbrica di Cioccolato sarà Willy Wonka che farà da guida ai più piccoli nella degustazione e scoperta del Cioccolato!

Programma del ChocoFest di Spoleto:
Inaugurazione – Sabato alle 11,00 presso la Fabbrica del Cioccolato di Piazza San Francesco.
Laboratorio Willy Wonka – Sabato dalle 10:00 alle 12:00, percorso illustrativo sulla produzione del cioccolato dedicato alle scuole elementari.
Laboratorio del Cioccolato di Willy Wonka – Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 13:00 alle 17:00 i Bambini potranno realizzare cioccolatini con tutte le attrezzature del caso: grembiuli, cappellini, guanti e attrezzi per la lavorazione.
Mago Illusionista Silvano Fritz Frigerio – Sabato e Domenica, dalle 17:00 spettacolo di magia.

SITO DEL CHOCOART: http://www.chocoart.it/
DORMIRE A SPOLETO: chiama 353-4157617 o INVIA UN’EMAIL

WhatsApp chat